domenica 8 aprile 2012

Nescafé Dolce Gusto

Chiunque abbia bevuto un caffè in Camillo Square,ha potuto assaporare e gustare la qualità di Nescafé Dolce Gusto®

La macchina prepara qualunque varietà di bevanda in meno di un minuto e combina l’esperienza e la storia di nescafé, leader mondiale nel mercato del caffè, con il know how di Krups e l’expertise De Longhi , riconosciuti a livello internazionale per la loro affidabilità e grande capacità d’innovazione.

Noi abbiamo scelto questa macchina del caffè, anche per il suo design..moderno e accattivante per il modello Circolo. Ma ci sono molti altri modelli anche di dimensioni ridotte, adatti a chi a poco spazio in cucina.
Un altro motivo che ci ha fatto scegliere questo prodotto è stata la reperibilità delle capsule in qualsiasi supermercato. E sul sito si trovano ulteriori gusti.

Il sito simpatico e intuitivo, permette oltre a comprare i diversi gusti di caffè, cappuccino, cioccolate, anche tazze, tazzine, cucchiaini e altro per rendere il momento caffè un vero momento di degustazione.
Se ci si iscrive, si ha la possibilità di avere informazioni su i nuovi prodotti e sulle offerte esclusive...tipo nessun costo di spedizione, piuttosto che capsule in omaggio.


0 commenti:

Posta un commento